11 settembre 2007

Attacco al Britney castello

Bon, ok l'esibizione agli MTV VWA è da dimenticare e alla svelta. Era meglio non farla, ma i motivi dello scazzamento di Britney sembrano celarsi tutti in quello che ha detto questa simpaticona prima della sua esibizione qui intenta a mimare i genitali della Spears. Si chiama Sarah Silverman ed era la comica della serata. Ecco quello che ho trovato sul web in merito: "Britney ha deluso un po' tutti. Impacciata e con lo sguardo spento la cantante non ha entusiasmato il pubblico che tanto attendeva il suo ritorno sulle scene. La colpa, però, a quanto pare non è sua. La Spears aveva programmato un'esibizione con la coreografia del mago Chris Angel, che non è stata autorizzata dalla produzione perché troppo imponente, tanto che il palco non avrebbe potuto sostenerla. Così la pop star e il suo corpo di ballo hanno dovuto improvvisare. Oltre a ciò poco prima di salire sul palco le si è rotto un tacco dello stivale. Ciliegina sulla torta sarebbe stata la presentazione della comica Sarah Silverman: «Avete visto i bambini di Britney? Oddio, sono gli errori più adorabili che io abbia mai visto». La frase avrebbe turbato mamma Brit, che in questi mesi sta affrontando una dura battaglia legale col marito per l'affidamento dei piccoli. Una volta terminato lo show si è fatta beccare dai paparazzi per l'ennesima volta senza biancheria."Io comunque dico che tutti quanti marciano sui casini della Spears e lei dovrebbe difendersi in qualche modo, ostrega! E poi c'è un bel gioco al massacro condito da un sacco di invidia se poi in foto come questa stanno anche a guardare se si è staccata un unghia. Ma come siete messi male!!! Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

Diciamo che i giornalisti non si tirano mai indietro e Britney offre sempre molti spunti. Insomma ok, la stanno sempre attanccando in tutti i modi ma se poi lei si fa beccare un'altra volta senza mutande è ovvio che sembra proprio cercarsele.

KoKo ha detto...

E' l'atteggiamento più intelligente che abbia avuto ultimamente . L'unghia è la dimostrazioe che sa benissimo quanto la squadrino al cm . Una specie di pasto totemico al quale ogni divo che si rispetti non si sottrae ma al contrario alimenta nell'ombra per poi potersi offrire al massacro .Lo ha fatto anche Madonna...Non si è giustificata perché è stata una mossa di Mtv per marciare sul suop fallimento e questo presagirà un maggior stupore quando grazie a tutta la tecnica che ha dietro , rinizierà ad incarnare quel sogno molto americano ops...globale che anche dal niente si può arrivare a tutto .

Momo ha detto...

Koko, che disamina! Mi piace la tua teoria. Vediamo se avrai ragione. Grazie per esser passata/o.

Anonimo ha detto...

britney è mitica e fa solo bene a non portare le mutande perchè nudita è liberta, oh sbaglio? beh perme ogni tanto questi scandali ci vogliono perchè nessuno è perfetto, e poi ogni tanto e bello vedere 1 vagina di qualche ragazza gnocca....

Anonimo ha detto...

pertutti voi ragazzi solo 1 cosa stra viva la figa di britney

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!