25 agosto 2007

Siamo tornati!

Questa sera la Signora è tornata a calcare i campi regali della serie A. E lo ha fatto con un sontuoso 5-1.
Impressioni: Ho visto dei buchi in difesa che non lascian presagire nulla di buono. Andrade deve crescere, Chiellini tampona bene e di lui sento che ci si può continuare a fidare. Criscito va protetto, forse non è ancora pronto per una difesa da Juve. Buono il lavoro di Almiron e di Nocerino. Iaquinta comincia molto bene e spero per lui e per me che vada avanti così. Trezeguet è l'incredibile mangiatore di gol che conosciamo ma per capire cosa è realmente questa Juve dobbiamo senza dubbio aspettare almeno una decina di partite. Non sarà certo questo 5-1 ad abbagliarmi. In ogni caso stasera ho visto la prima mezz'ora di emozione mista a paura e poi, una volta segnato, tutta la Juve si è sciolta.
Una nota di merito per gli arbitri. Sento che faranno bene quest'anno. Ho molta fiducia in Collina. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Punto A: e capirai...con il Livorno...

Punto B: quando la Juve vince, gli arbitri fanno bene...mah...

;-)

Momo ha detto...

Preferisco non commentarti. Se hai letto della ironia nel mio post, allora non hai letto bene. Collina ha preparato gli arbitri in un certo modo, diversamente da solito, con una mentalità moderna, gioco più maschio, gente giovane, veloce e nuova e se tu te ne esci con questa sparata alla prima giornata di campionato forse è il caso che veramente chiudiamo baracca e burattini e andiamo a pescare.

Anonimo ha detto...

Ero certo che il tuo codone di paglia avrebbe scalpitato! Ma ti voglio bene lo stesso, cucciolone bronciolone zebrottino! :-)

Tu non hai letto ironia, non io... ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!