05 agosto 2007

Le meraviglie di oggi

Oggi ho passato una giornata memorabile per i suoi contenuti e significati, ma anche per quello che hanno visto i miei occhi e che offro anche a voi.
Il Lago Carezza ultimamente sempre un po' vuoto ma comunque incredibile nelle sue cromie.Un lama (!) fotografato a San Cipriano. Dietro si può ammirare il gruppo del Catinaccio.Ancora lui dall'Hotel Cyprianerhof.Incredibili vallate. Sembra un sogno.Questa foto è pronta per una campagna pubblicitaria sul Trentino. Hei, voi dell'APT, dai se mi date 1500 euro ve la cedo. Le torri del Vaiolet come non le ho mai viste. Dal Passo Costalunga.Dei mini girasoli. Pin It

1 commento:

Marco Affronte ha detto...

Ciao Momo.
Sono stato in Val di Fassa dal 14 al 21 luglio. Compreso Lago di Carezza. Ma anche Col Rodella, lago Fedaia, etc. Con un bimbo di 2 mesi non abbiamo potuto fare molto di più, ma che posti meravigliosi!! Mente qua a Rimini/Riccione schiattavano dal caldo, noi ce la godevamo lassù in quella valle incantata.
C'ero già stato due o tre volte in inverno (anche se non scio) ma mai d'estate.
Saluti.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!