20 agosto 2007

Gardaland!

Dopo una vita, son tornato a Gardaland. L'ingresso è salito a 28 euro che scendono a 18 per l'ingresso serale che parte alle ore 20. Io sono entrato alle 18 con uno sconto di 3 euro sul prezzo intero grazie ad un coupon recuperato in campeggio. Le cose da fare sono tante, anche se escludiamo quelle che non mi attirano per nulla perchè so che starei male, Blu Tornado e Space Vertigo in testa a tutti! Mi piacciono le montagne russe ma dove si ha la sensazione di vuoto troppo prolungata ho un forte senso di nausea e quindi evito. Ma a Gardaland ci si può divertire veramente in mille modi. Ieri ho fatto nell'ordine: Torneo di Camelot, Fuga da Atlantide, Time Voyagers, Gardaland on Ice, Tunga, Flying island. Dopodichè è finito il tempo, o perlomeno eravamo stravolti. Ecco alcuni scatti che non ho fatto io ma che ho recuperato da Flicrk, fonte inesauribile di immagini. Questo è quello che ho visto ieri.
La cartina delle attrazioni che secondo me andrebbe rifatta. Ci si perde molto spesso e io mi ritengo uno con un buon orientamento.L'ingresso.Torneo di Camelot.Fuga da Atlantide. Divertentissimo. E' una di quelle classiche attrazioni che rifaresti più volte.
Doppio mega tuffone che toglie il fiato.Bellissima questa statuona di nettuno enormissima!E' essenzialmente un cinema dinamico a tre schermi, con effetti speciali. Ventilatori, effetto 3D, sedie che si muovono, spruzzi d'acqua, solletico sotto le gambe. Carino, ma dopo una volta non lo rifai più.Flying Island. Ruota panoramica che ti porta fino a 50 metri di altezza. Incredibile panorama sul parco e sul lago di Garda. Specialmente la sera.Ero attirato da questo enorme albero, affascinante e bellissimo. Però non ci sono andato.Altre cose che ho solo visto con gli occhi. Lo spaventoso Blue vertigo. Vietato ai malati di cuore.Le vecchie montagne russe che ho fatto molte volte in passato.Broadway celebration, uno spettacolo che mi sarebbe piaciuto vedere.Il famoso orologione all'uscita. Pin It

2 commenti:

Ele ^_^ ha detto...

Bellissimo Gardaland! Io c vado almeno una vola all'anno, ma tutte le volte mi diverto un sacco.. Wow! ^^

Momo ha detto...

Una volta all'anno??? ammazza che bella media. In effetti bisognerebbe frequentare di più questi posti e meno il lavoro! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!