27 agosto 2007
Afflosciamento
Sono arrivato alla fine del binario. E dove portava mai? Quando ho preso un treno? Non mi sono accorto neppure di esserci salito. Eppure sento di essere arrivato alla fine del binario. Ora bisognerà capire che fare. Girò la locomotiva e torno indietro cercando un altra via, scendo dal treno e continuo a piedi, o cos'altro. Oggi sono stanco e anche un po' demotivato. E' sicuramente la fine delle vacanze. Tiro il fiato dopo tutte le cose che ho fatto in questi giorni, e lo tiro proprio nel momento in cui ci sarebbe da ricominciare a soffiare forte. Ma evidentemente le vacanze sono più impegnative del periodo lavorativo. Oggi ho perso al Fantacalcio, mi è pure uscita una febbrina sul labbro (maledetta!) a sottolineare il mio stress celato. Bah, io non capisco. Anche il blog risente del mio momento molle. Lo vedo sgonfio. Non pare anche a voi? Sto luogo o va al massimo regime o non mi soddisfa. Come le mie giornate. Se non sono dritte perfette non son contento. Ma sai che ti dico, Momo? Che ora ti dò un bel calcio nel culo e ti faccio alzare da perterra dove ti sei ficcato e vediamo se non ti svegli. DELEN, DELEN, DELEN! SVEGLIA!!! Tra poco è settembre e i giorni proseguono il loro inesorabile cammino. Ci son due concerti a cui presenziare, altre gite in montagna da fare, alcune città d'arte da andare a visitare, l'imminente ritorno a Milano con un sacco di cose da fare, amici da andare a vedere a teatro, Shrek 3 tra poco al cinema, nuove mangiate da fare nei tuoi ristoranti preferiti e poi c'è chi ti sa portare in paradiso e ritorno con un solo sguardo. E' sufficiente?
Pin It
4 commenti:
Ciao bellissimo mauri, io penso che il tuo blog sia sempre ricco come sempre di tue esperienze interessanti. Il fatto che tu non sia sempre completamente soddisfatto significa che cerchi ogni volta di dare il meglio di te nelle cose che fai e questo ti fa sicuramente onore. Non temere, ritroverai l'entusiasmo di prima. Ti chiedo solo di non chiudere mai questo blog perchè è un appuntamento quotidiano per molte persone, che regala tanti consigli e mette di buon umore.Baci Tua Sara :-)
Si, in effetti vado ad ondate. Ci sono volte in cui avrei mille cose da condividere e momenti in cui vorrei starmene chiuso nel mio guscio senza dover comunicare per forza con qualcuno. Il blog lo chiuderò quando mi accorgerò che non è più un divertimento ma un obbligo. Grassie mille dei complimenti. Mi han fatto tanto piacere. Un bacio.
:-)
Beh, io direi di iniziare da Shrek Terzo.
Mi sono goduto l'anteprima nazionale e ti posso dire che pochi film mi hanno fatto ridere così tanto.
Tra l'altro in sala (strapiena) su 250 posti solo una decina saranno stati bambini... credo sia molto indicativa come cosa! :D
Bellissimo film, alterna momenti di delirio comico a momenti in cui la tua bocca ride e i tuoi occhi, beh, quasi quasi avrebbero voglia di piangere...
Corri a vederlo prima possibile e poi mi saprai dire! :)
Marco mi hai fatto venire una voglia pazzesca di vedere shrek 3. Venerdì mi sa che mi fiondo. Grassie!
;-)
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!