20 luglio 2007

Giochiamo a demolisci il vip?

Victoria Beckham.
Madonna.
Ma allora io mi chiedo, perchè questa gente deve forzatamente essere perfetta a tal punto che poi si trasforma in un mostro improvvisamente senza maschera scoperto da un fotografo che forzatamente deve far sapere a tutti, che quelli che vediamo, le superstars, i famosi vips, in realtà sono persone come noi, anzi forse sono peggio di noi. E così, noi, ci sentiamo tutti meglio. Chissà loro come stanno... Tutto il tempo a lavorare su se stessi e la propria immagine e poi... E se fosse tutta una photoshoppata? E se fosse tutto un ritocco? Allora i vips hanno ancora una speranza. Ma ai nostri occhi non saranno così luccicanti come prima. Pin It

5 commenti:

Saint Andres ha detto...

MAh... spero per loro che sia un Photoshop perché sennò se mai ci arriveranno ad 80 anni saranno messe molto molto male.
È decisamente meglio non essere un vip a questo punto e sentirsi tranquilli col proprio corpo!

Anonimo ha detto...

Purtroppo loro lavorano molto sull'immagine e quando questa comincia a cambiare sembra la fine del mondo. La verità è che questa è una cosa normale. Si invecchia e il corpo decade... è il naturale corso degli eventi. Anche se hanno i soldi non sono ancora in grado di comandare Madre Natura (per fortuna).

Anonimo ha detto...

Da PoshKikko & Paris:
Deve trattarsi di un fotomontaggio..
Non è possibile che Victoria Beckham, la quale mette in esposizione le sue gambe in ogni occasione ( e ricordiamo la settimana della moda a Parigi) abbia delle gambe di una ottantenne.
Quindi.. Con i lavori di photoshop, vi ricordo che non solo si possono aggiungere filtri e apportare modifiche che rendono una persona migliore, infatti, una persona può anche essere facilmente STORPIATA.
Victoria non sarà perfetta, ma bellissima certamente, icona della moda contemporanea non si presenterebbe mai in giro in queste condizioni.
Dunque, a parer nostro NON E' VERO.

Anonimo ha detto...

Sandy:
Ho visto una sfilata in diretta in cui la Beckham posava per Cavalli, portando vestiti che risaltavano le gambe.
Vi posso assicurare io di persona che quella gamba non è sua.
Infine ci tenevo a darvi il link del servizio fotografico preso in causa, dove è ben evidente, con la stessa posa che è un fotomontaggio.

http://amaldo.com/blog/wp-content/uploads/2007/07/MR_16539pcn_Posh05.jpg

Saluti, Sandy ( Firenze )

Sarah Tognetti ha detto...

E poi ti lamenti delle ginocchia e dei polpacci della Kidman!
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!