
Discorso a parte invece per gli eventuali sonnellini. Una tragggedia!! Se malauguratamente mi venisse in mente di fare una dormitina nel pomeriggio di una domenica o di un sabato per recuperare un pochetto, poi ne pago le conseguenze. Ho un ingresso in fase di sonno che è abbastanza veloce, non velocissimo ma normale, diciamo. Mentre la fase del risveglio da questi ipotetici sonnellini è come uscire da un barile pieno zeppo di miele. Ci impiego una vitaaaa... forze oscure mi chiudono gli occhi, mi levano qualsiasi energia, muscoli molli, non capisco nulla, devo trascinarmi fuori dal letto ma anche quando lo faccio barcollo e mi devo sedere sul divano. Chi mi parla spreca il fiato perchè non connetto proprio e questa fase può andare avanti anche per più di 30-40 minuti. Quando va proprio male male rimango anche di cattivo umore per il resto della giornata. Naaa! meglio non andare a dormire proprio.
Oggi finalmente splende un bellissimo sole ma io sono a lavorare davanti al mac. Ok gente, buona giornata a tutti voi. Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!