28 giugno 2007

La mela nera

Ammazza che look che ha il nuovo sito Apple amerregano! Presto diventerà così anche quello italiano. Io che amo il nero non posso che esser felice del nuovo aspetto. Intanto manca un solo giorno al lancio del nuovo iPhone. Gli operatori dell'aeroporto di New York dicono di non aver mai visto misure di sicurezza così alte come quelle adottate ieri per l'arrivo dei container dalla Cina contenenti i nuovi cellulari Apple. Un dispiegamento di sicurezza pazzesco! L'aspettativa è ormai alle stelle, ne parlano tutti anche qui in italia che il prodotto non c'è, Corriere della sera compreso. Ieri è uscito un nuovo video che speiga come sia rivoluzionaria la tastiera virtuale del cellulare di casa Apple. Il video è qui. E qui trovate una spiegazione in italiano. Una vera figata, altro che T9.E qui potete vedere per la prima volta la scatola dell'iPhone!

Per chi non conoscesse i prodotti Apple vi regalo un'immagine (ingrandibile) che li racchiude tutti tutti. Dal primo storico Apple I del 1976, fino all'attesissimo iPhone. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!