06 giugno 2007

Facce nuove, post vecchi

In questi giorni arrivano qui facce nuove, gente che non ho mai visto tra i miei post. E' a loro che voglio dire che i circa 1670 post che ho scritto prima di questo sono comunque da leggere, o meglio da guardare. Il mio blog ha come obiettivo primario quello di essere bello, di luccicare, di non stufare. So che quando si entra in un blog nuovo ci si sta per circa 20 secondi poi si esce. Se c'è un qualsiasi cosa che attrae l'attenzione, allora si sosta per un minutino. E siccome ho studiato i principali meccanismi del marketing, conosco le reazioni della gente e i tempi in cui avvengono.
Detto questo, ripeto: se capitate in questo blog per la prima volta, sfogliate le mie foto, i miei discorsi personali (stringati, lo prometto), sentite la musica che ho scelto, ecc. Si perchè anche quando parlo chessò, di cinema, non scrivo colonne chilometriche di testo, ma semplicemente vi mostro la locandina del film o vi linko il trailer o il sito ufficiale. La mia lingua è composta di immagini, il mio blog è basato sull'estetica come lo sono io nella vita reale. Se devo acquistare un oggetto, prima mi assicuro che esteticamente sia eccezionale, poi guardo se funziona. Amo circondarmi di belle cose e il mio blog ne contiene ormai tante e le cose belle non invecchiano mai. E' forse per questo motivo che non parlo quasi mai di cose brutte come la politica, i disastri del mondo, il gossip di bassa lega, le violenze, e tutte quelle schifezze che il mondo ogni giorno ci propina.
Allora, ok. Ho scritto fin troppo (mai scritto un post così lungo mi sa), buona visione dei miei 1600 e passa vecchi post. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!