14 giugno 2007

E' arrivato l'iMac!

Tra meno di 4 ore avrò in mano il nuovo iMac per mia mamma. Adoro aprire la scatola di un nuovo mac. E' un momento pieno di eccitazione e mi sembra di tornare un bambino di 5 anni (e probabilmente in quei momenti lo sono), mi sudano le mani ( e non mi sudano mai), ho le fregole, cerco di sentire gli odori delle plastiche, di guardare come è stato imballato il mac, e non vedo l'ora di toccare con mano. Si lo so, sono malato. :-)
Stasera fotografo il momento magico e poi cercherò di rendervi partecipi dell'evento. Pin It

2 commenti:

Apple ha detto...

Tu sei malato??? Sai cosa ho fatto io con il mio Imac da 24 pollici....

Gli ho dato il nome che avrei dato ad un figlio, se mai ne avessi avuto uno ( infatti...nada... ) Valerio... E tutti i miei amici lo chiamano Valerio... E' un figlioletto per me!!!

Saint Andres ha detto...

Beh, compliemnti è davvero uan delle migliori macchine di Apple, in circolazione!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!