Britney Spears fa sempre parlare di sè, nel bene o nel male. Più volte ho confessato come mi piacesse la Britney primissimi tempi in cui era una ragazzina sbarazzina con una carica sensuale non indifferente. Beh, ne è passata di acquetta sotti i ponti. In questo paginone web la massacrano a suon di foto...... che smontano letteralmente la sua immagine: il momento della rapata......lo stress contro i fotografi......e ora il suo bel culetto che starebbe cadendo a pezzi da quanto si vede! In effetti questi scatti impietosi la ritraggono in un modo allucinante. Eppure queste altre foto sono state fatte dopo. Forse era stata seduta su quelle sedie di paglia che lasciano il segno sul culetto, perchè qui sembra perfetto!Questo invece è il famoso momento in cui Britney bacia Madonna durante l'esibizione nello show di MTV. Sembrano passati secoli da quei giorni.
Tra il pubblico si vedono Avril Lavigne (che sembra che odi profondamente Britney), Justin Timberlake, Eminem, Paris oca Hilton, e altri.
Ricordiamocela così, va , che è meglio.
"Give me a sign, hit me baby one more time..."
Pin It
1 commento:
Eh eh, lo visito spesso anche io quel sito, mi fa troppo ridere. Sono un po' cattivelli però almeno fanno sembrare questa gente un po' più terrena, con i difetti come tutte le persone.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!