Stando alle ultime notizie l'attesissimo cellulare della Apple è confermato che farà la sua apparizione sui mercati USA il 15 giugno. Per l'Italia invece dovremmo attendere ancora un bel po'. Intanto c'è da capire chi sarà l'operatore unico per l'Europa e di gestori telefonici con queste caratteristiche non ce n'è molti: Vodafone. Io faccio il tifo per questa scelta perchè ho già Vodafone. Comunque chi sta aspettando iPhone con trepidazione si metta l'anima in pace. Facciamo che ci teniamo come data buona Natale 2007. Ok?
Pin It
1 commento:
Ciao...
per prima cosa , grazie per esere passato nel mio blog, con le tue belle parole! Grazie davvero..
Passando ad argomenti piu' frivoli.. Ebbene si!! Anche io aspetto con trepidazione l' I phone.
Io mi auguro che esca prima di Natale, ed anche io ho il sospetto che sara' la Vodafone ad appoggiarlo, mi auguro solo , che non schiaffi, come suo solito il loro mega logo sotto il display!! Mi dispiacerebbe parecchio... E sinceramente, avendo Tim.. non mi fa' impazzire il pensiero di cambiare gestore.. Ma per quella meraviglia, sono pronta a farlo.
Il mio nik .. Apple, nasce peroprio dal mio pc, e dall'amore che ho verso " La famosa mela" .
Non potrei vivere ( passami l'esagerazione) senza il mio I pod.. e sono sicura che l' I phone non mi deludera'!!!!
Ancora grazie
Un bacetto!! ;-)
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!