Patto criminaleVoto: 8
inizi a vederlo, ti incanalano, compri punti di riferimento, costruisci il castello e poi ti accorgi che non ci sono le fondamenta, cazzo, non ci sono! Allora torni indietro, smonti il puzzle annusi i pezzi, li rigiri tra le mani sporche di sangue, ma non è il tuo quel sangue. Butti tutto su un tavolo da gioco e cerchi di ricostruire. Da capo. Ragionando. E si, i pezzi cominciano a combaciare e ti scappa da ridere, provi un senso di piacere narrativo, godi insieme al regista, sto bastardo, che ti aveva fottuto fin dalla prima inquadratura prendendoti per il culo pensando che sicuramente saresti entrato grottescamente anche tu nella stanza degli allocchi.
Si, ragazzi... sono seduto sulla poltrona dentro la stanza degli allocchi ancora con le ragnatele in faccia e il culo che mi prude, perchè ora chi cazzo glielo racconta a lei che devo rivedere il film da capo e farmi nuovamente riprendere per il culo da quelli?
Pin It
1 commento:
Film spettacolare, niente da dire!
Poi Josh Hartnett è uno dei miei attori preferiti.
Io gli darei 8.5!
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!