YouTube sta per subire una radicale ripulita, un dimagrimento multimediale senza precedenti. Non ve la prendete con me se quindi troverete video nel mio blog che non funzionano più. Sappiate che la mannaia del copyright sta tagliando tutte le manine di quelli che mettono video coperti da diritti d'autore, quindi tutti i video musicali e non solo. Peccato, un vero enorme peccato.
Pin It
1 commento:
Nooooooooooooooooooooooo!!!!
ma è una tragedia!!!!!!!!!!!!!
O_O
Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero! Dimmi che non è vero!
Zion
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!