L'altro sabato ho visto su Sky vivo una puntata di Sex Therapy dove ci sono coppie di qualsiasi età che cercano di risolvere i loro problemi sessuali con l'aiuto di due sessuologi, un maschio e una femmina. Costoro si recano a casa della coppia e iniziano a parlare ad entrambi separatamente per capire che tipo di problema c'è. Poi vengono filmati mentre fanno l'amore (camera ad infrarossi), in seguito vengono discussi errori, cose da fare e da evitare, poi si verificano i miglioramenti, infine si fa il giorno del Re e della Regina. In questo giorno i componenti della coppia hanno a disposizione un giorno o serata a testa in cui hanno il proprio partner a loro disposizione per fare ciò che hanno sempre desiderato.
Nella puntata che ho visto io c'era una giovane coppia del milanese con problemi di insoddisfazione generale. Lei raggiungeva l'orgasmo 5 volte su dieci e il resto delle volte fingeva. Lui lamentava il fatto che lei fosse poco partecipe. Li hanno sistemati nel giro di poche settimane. Alcuni cambi di posizione per lei, alcune iniziative nuove per lui senza concentrarsi solo sulle parti intime. Infine Serata tra candele e cibo da mangiare con le mani e il corpo per la serata da Re per lui, e lei invece che sceglie di avere un rapporto con lui sopra uno yacht in navigazione. Alla fine erano felici come una pasqua.
Avete problemi del genere? Scrivete qui!
Pin It
1 commento:
Grazie a dddio ho un rimedio migliore che andare in televisione a farmi filmare mentre faccio l'amore col mio ragazzo.
Ci parlo.
Chiedo.
E lui fa lo stesso.
L'amore è bellissimo se è una comunione, anche di idee e intenti oltre che dei corpi. la verità è che la gente non sa comunicare. Basterebbe così poco...
:-)
Zion
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!