28 aprile 2007

La sfiga mi ha fermato sul Pordoi

Oggi mi sono alzato alle 6.50 e grazie anche ad una giornata meravigliosa, stavo per affrontare una splendida avventura: Le 3 cime di Lavaredo insieme ad un vecchio amico.
Ero quasi in cima al Pordoi quando ho voluto fermarmi ad un laghetto dove so che si fanno foto molto belle al Sassolungo. Ho fatto una retromarcia di 4 metri con l'auto e sono andato contro un cordolo di porfido con la gomma pizzicandola e bucandola inesorabilmente. Ho fatto la foto, questa:poi ho montato il ruotino e sono risceso a Canazei a cercare un gommista. La mia ricerca non è stata fortunata. Ho passato 4 gommisti, tutti chiusi e sono tornato a casa. Tra l'altro avendo tagliato la gomma sulla spalla non avrei neppure potuto ripararla. Devo comprarla nuova. Comunque una volta a casa ho cambiato auto e sono andato nella Valle del Vajolet. Rimanere a casa mi avrebbe fatto girare troppo le balle.
Alcune fotine fatte sul luogo:La Marmolada in lontananza.Le tre cime di Lavaredo aspetteranno. Non sono incazzato, eh. No no! Niente! Pin It

2 commenti:

Autore ha detto...

ma....in macchina???

Momo ha detto...

Eh certo! Secondo te mi sparo 27 tornanti del Pordoi in bici??? Mi vuoi morto! Argh!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!