16 febbraio 2007
Quasi patatrac!
Oggi a mezzogiorno un coglionazzo con una macchina simile a questa non ha rispettato lo stop (non ha neppure accennato a rallentare, se è per questo) ed è uscito sparato sulla strada principale dove stavo arrivando io. Ero appena uscito dal centro abitato quindi andavo intorno ai 65 km orari. Nonostante questo ho dovuto inchiodare (con ABS in azione nell'ultimo tratto di frenata) per evitare il quasi frontale. Alla giuda un ragazzo intorno alla mia età che probabilmente aveva le farfalle in testa! 40 secondi di insulti verso sto imbecille, il quale ha alzato le mani in segno di scuse da dentro l'abitacolo e tutti e due siamo ripartiti. Il mio cuoricino ci ha messo due tre minuti prima di ritornare a normali regimi. Scampato pericolo.
Pin It
3 commenti:
Io l'ho rottamata ieri quella macchina (nera però): rotta la cinghia di distribuzione...motore spaccato e pianti a fiumi...
Per fortuna che non è successo niente...bisogna avere sempre cento occhi aperti e riflessi pronti quando si è alla guida.Bravo Mau per la prontezza.
S.
Passio, ma mannaggia! E mò? ma tu non avevi la tua pandina fidata?
S., è stata anche fortuna perchè se non avessi iniziato a suonare forse il tipo non si sarebbe neppure fermato. E' andata, per stavolta.
Un abbraccio.
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!