La nuova lattina, denominata “Sleek Can”, è già stata apprezzata dai consumatori di Gran Bretagna, Olanda e Francia, dove è già stata introdotta.
A spiegare i motivi del cambiamento è Massimo Gandini, direttore marketing di Coca-Cola HBC Italia: “Senza dubbio ha un elevato potenziale di attrazione, legato non solo alla sua raffinata eleganza, ma anche alla praticità e alla forma innovativa, più maneggevole e in sintonia con le esigenze del consumo d’impulso”.
Inizialmente le nuove lattine arriveranno nei pubblici esercizi del nord e del centro della penisola, per poi estendersi al resto d'Italia e agli altri canali distributivi.
La produzione delle “Sleek Can” sarà concentrata inizialmente presso la stabilimento di Corfinio, in provincia de L’Aquila, dove un investimento di oltre 750mila euro ha consentito l’adattamento delle linee di produzione (in grado di "sfornare" 120mila lattine l’ora) a questo nuovo formato.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!