26 febbraio 2007

Impresa

Il giochino che ho cominciato stamattina è difficilissimo. Sto evitando accuratamente di sentire e leggere in giro ogni tipo di notizia per non togliermi la sorpresa sugli oscar che vedrò stasera. Con internet è quasi impossibile; sembra di giocare a ce l'hai in un campo minato...
Stamattina niente tv, poi niente siti di informazione, evitata accuratamente anche la finestrella di Libero dove commenta le news, evitato il TG delle 13... per ora ce l'ho fatta.
Magari nel frattempo è scoppiata la bomba atomica in medio oriente e io non lo so, ma almeno la sorpresa per stasera è salva.
Continuo a lavorare. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!