07 febbraio 2007

Nelly Furtado

La più gettonata in radio in questi giorni.

Onestamente, che ne sarà di me?
Non mi piace la realtà
È decisamente troppo chiara per me
Ma la vita è davvero un cascamorto
Noi siamo ciò che non vediamo
Ci siamo persi tutto fantasticando

Dalle fiamme alla cenere
Da innamorati ad amici
Perché tutte le cose belle finiscono?
Finiscono, finiscono
Perché tutte le cose belle finiscono?

Viaggiando mi fermo solo alle uscite
Chiedendomi se resterò
Giovane e irrequieta
Vivendo così mi stresso di meno
Voglio ritirarmi quando il sogno muore
Il dolore si stabilisce dentro [di me] ma io non piango
Avverto solo la gravità, e mi chiedo perché

Beh, i cani ululavano una nuova melodia
Abbaiando alla luna nuova
Sperando che giungesse presto, cosicché potessero
Morire, morire, morire, morire, morire

Beh, i cani abbaiavano alla luna nuova
Ululando una nuova melodia
Sperando che giungesse presto
E il sole si domandava se dovesse starsene via per un giorno, finché la sensazione non fosse sparita
E il cielo cadeva sulle nuvole che precipitavano e
La pioggia dimenticava come portare la salvezza
I cani abbaiavano alla luna nuova
Ululando una nuova melodia
Sperando che giungesse presto, cosicché potessero morire Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!