Che bighellonamento in questi giorni... Un ciò voglia di fare un cass! Dovrei allenarmi per la Marcialonga ma la neve dev'essere una schifezza immonda. Stamattina ci sono 5 gradi e c'è vento di föhn e presumo ci siano le piste in condizioni indicibili. Non so come andrà questa gara. Continua a farmi male il fianco e lo stiramento che ho preso. Non come prima ma se faccio movimenti ampi, lo sento. Grrr!!! Oggi pomeriggio vorrei andare sul Catinaccio a fotografare il tramaonto ma devo vedere se mi arriverà la voglia di uscire di casa. Dovrei pulire la macchina... Dovrei trasformare tutte le mie diapositive (sono un'enormità) in formato digitale... Dovrei di nuovo passare l'aspirapolvere in casa. Sti cazzarola di lanoni si formano alla velocità della luce! Dovrei, dovrei dovrei.
Sapete che vi dico? Vi racconto una storia. Piano piano, a puntate, con foto e curiosità. Seguitemi perchè sarà interessante. Vado a cominciare.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!