13 dicembre 2006

Sofferenze d'amore


Parliamone una volta per tutte non è che siamo morti
E' stato per qualcosa che ho fatto?
E' stato per qualcosa che tu hai detto?

Non lasciarmi in balia di una città così morta
Tenuta insieme da un fragile filo sottile

Eri tutte le cose che credevo di conoscere
E che pensavo noi potessimo essere

Tu eri tutto, tutto quello che volevo
Eravamo fatti per stare insieme, sembravamo così
Ma tutto questo è andato perduto
Tutti i nostri ricordi così intimi per me sono svaniti
Per tutto questo tempo tu hai finto
Troppo per il mio lieto fine
Troppo per il mio lieto fine

Tu hai i tuoi amici scemi
So quello che dicono
Loro dicono che sono una difficile
Ma lo sono anche loro
Ma loro non mi conoscono
Ma loro davvero conoscono te?
Tutte le cose che mi nascondi
Tutte le stupidate che fai

E' bello sapere che c'eri
Grazie per aver finto che ti importasse
E per avermi fatta sentire come se io fossi stata l'unica
Grazie per stare a guardare mentre cado
E per avermi fatto sapere che era finita Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!