10 novembre 2006

Quasi fuori dal tunnel

Per giorni ho temuto, ho avuto paura, ho visto svanire certezze che quando toccano la sfera della salute ti fanno crollare come una zolletta di zucchero gettata nell'acqua...
Ho avuto il terrore quando non stavo più in piedi, quando le mie mani si intorpidivano e non riuscivo a prendere gli oggetti come volevo, quando la vista era disturbata, quando le labbra formicolavano ed ero sempre stanco...
non capivo cosa stesse succedendo, cose brutte, cose orribili mi sono venute alla mente... gli esami del sangue con quel valore sballato... le cose che leggevo su internet che mi hanno accoltellato al cuore...


Ieri sera i risultati dei nuovi esami del sangue. I valori scoperti con un foglio uno ad uno con terrore controllando gli intervalli numerici... Il valore sballato di nuovo nella norma Eosinofili 4.3 (era a 17) e tutto il resto ok!!! Valori regolari, grande sollievo. Oggi la visita dalla dottoressa. Mi ha detto: "Questi non sono esami buoni, sono ottimi!" Ha aggiunto:" Accumulo di stress, autosuggestione, alta emotività... Il valore sballato era casuale e comunque di poco conto."
Ora rimane un ultima cosetta...

Torno a sorridere... e a far fotografie. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne ero sicura che sarebbe finito tutto e che avresti riacquistato il tuo sorriso...ora devi solo fare un bel respiro e guardare avanti...guardare avanti momo.La felicità ti ha già spalancato le porte ed è pronta ad accoglierti.
S.

Anonimo ha detto...

Sagge parole, quelle di S, Momo: ora rimboccati le maniche e ricomincia a godere di ogni istante, come sai fare bene... :-)

Momo ha detto...

Grazie! Ci sto provando... con tutto me stesso, ci sto provando.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!