Questa mattina sveglia prestissimo per andare a fare gli esami del sangue (controllo di routine). Era tutto buio, chissà quando cambierà l'ora (domani notte) come sarà... Ho guardato il termometro esterno e segnava 3,4 gradi!!! Il cielo era serenissimo e i prati avevano un leggero strato di brina. E' la prima volta quest'anno. Sono andato in bagno per la pipì da portare in ospedale per gli esami e ci sono rimasto per 20 minuti! Non mi usciva nulla! Vedevo il tempo che scorreva e pensavo a tutti i vecchietti che mi avrebbero preceduto a fare gli esami, con code chilometriche che aumentavano a vista d'occhio. E più ci pensavo e meno pipì mi veniva! Grrrr!!! Ho aperto l'acqua del rubinetto (stimolo 1), ho emesso un "Pssssccccccccc!!!" sonoro (stimolo 2), stavo quasi per decidere di rimandare l'esame e poi ce l'ho fatta! :-) La mente alle volte gioca veramente brutti scherzi. La mia poi, non ne parliamo, sono influenzabilissimo da un sacco di eventi esterni. Non dormo se non in certe condizioni, non vado in bagno se non c'è l'ambiente giusto, ecc... Se vi racconto tutto sto qui fino a domani. ;-)
Ora ho una fame da lupo per il fatto che ho saltato la colazione per fare sti esami benedetti. Ho bevuto un the ma mi sento un coccodrillo nello stomaco che sta urlando!
Vedo i croissant che volano. Ok, comincio a lavorare che è meglio.
Ah, a proposito: di vecchietti ce n'erano solo 4 davanti a me.
Pin It
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!