28 agosto 2006

Nuovo servizio Telecom.


E' nato oggi un nuovo servizio Telecom. Visto il numero sempre maggiore di utenti che sfruttano le linee ADSL per la navigazione sul web e la lentezza raggiunta in alcune ore del giorno per il sovraffollamento, Telecom Italia ha introdotto le "Gabbianelle ADSL". Si tratta di uccelli molto veloci che trasportano qualsiasi tipo di file registrato all'interno di un microprocessore incapsulato sotto l'ala del volatile.
Questo sistema copre per ora solo l'area nazionale del territorio ma presto sono in arrivo joint venture con i falchi delle Alpi francesi, i corvi svizzeri, i piccioni austriaci e i gabbiani spagnoli.
Il sistema è garantito da una rete viaria estremamente sicura. Una specie di corridoio protetto dove volano solo questi tipi di uccelli adibiti al servizio ADSL. Il costo è irrisorio: 20 euro all'anno per una gabbianella adulta per un massimo di un viaggio al giorno.
Per info: Telecom Italia Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!