14 maggio 2013

Il nuovo servizio di piatti

DSC 7694

Sabato scorso sono stato al Thuniversum, il flag ship store di Thun a Bolzano. Stavo cercando tutt'altro ma entrando nel reparto "seconda scelta" che contiene prodotti in via di esaurimento o per qualche motivo scartati dalla prima scelta, e sono stato folgorato da questi piatti. Non ho resistito e li ho presi. 

DSC 7693

Piatti fondi, piani e da dolce. I miei attuali piatti di Ikea, vanno quindi in pensione dopo 10 anni e più di onorata carriera. 

Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bestiale la foto dei pollini in volo sopra il bosco non avevo fatto caso a quest ultima pensavo fosse nebbia incredibile pensare che da noi a sanremo oltre al mare abbiamo le montagne a due passi in direzione nord e vi sono molti abeti rossi e io mi reco spesso con la mia famigliola per boschi e vallate ma devo essere sincero pur essendo un attento osservatore non ho mai assistito ad un fenomeno simile o meglio se ho visto qualcosa di analogo l ho scambiato per nebbia o bruma cmq e tutto splendido cio che fa parte della NATURA ciao momo a proposito ti ho scritto una email come mi avevi detto ma non mi hai risposto forse ho esagerato un po con le emozioni riguardo l amore che ho per il trentino e forse sono stato un po noioso ma a fine mese andro cinque giorni a ortisei a prendere un po di cirmolo da scolpire che bello e questa consapevolezza non mi fa stare piu nella pelle e la terza volta che vengo in trentino e ne parlo in continuazione mia moglie non mi sopporta piu.. povera mi uccidera..un saluto grande ah carini i piatti io ne ho piu pochi..i bambini li hanno rotti mannaggia

Anonimo ha detto...

Ciao,
ho visto che a "la bottega di Veronika" hanno applicato vari sconti sulle cose della thun..non ho fatto molto caso a quali siano stati i prodotti scontati(non sono un'amante dei prodotti thun, soprattutto i "pupazzetti" mi sembrano dei gran lebkuchen) ma appena ho visto la promozione mi sei venuto i n mente..

Ciao Ciao
Anonima

Momo ha detto...

Luca, scusami ma io non ho così tanto tempo come tu forse immagini. Mi fa comunque piacere che tu sia qui a leggere ciò che pubblico. Ciao!!

Anonima, la Bottega è un po' caruccia e solitamente la evito. Però grazie della segnalazione, darò una sbirciatina. Ciaooo!

karina ha detto...

Momo il servizio è davvero carino peccato che io abiti cosi lontano da Bolzano... spero questa estate di poter fare una capatina... ciao e complimenti per tutte le foto che metti sono splendide
ciao e buona giornata
p.s. scusa ma hai una mail dove poterti scrivere... vorrei un consiglio da te

Momo ha detto...

Karina, grazie mille per i complimenti! Certo che c'è l'ho una mail a cui puoi contattarmi. La trovi nel mio profilo in alto a destra. Ciao!

karina ha detto...

Momo ho provato a cliccare sopra mail ma non me la da... clicco clicco ma niente ecco perchè te l'ho chiesta

Momo ha detto...

Karina, strano ho appena provato e il link funziona perfettamente. Comunque la mia mail è: squarciomomo chiocciola gmail.com. Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...