03 giugno 2012

Beautiful day

Schermata 06 2456082 alle 10 39 04

Ieri bellissima giornata all'insegna del sole, del relax e del dolce fancazzismo. Il Lido Avril ha aperto i suoi battenti dopo l'inaugurazione della settimana scorsa.

Schermata 06 2456082 alle 10 40 35

E dopo un pomeriggio passato in giardino, finale di serata alla sagra del paese mangiando luganega, patatine fritte, e fortaia. Le cose semplici di un paese di montagna. Ma è proprio per questo che mi piace vivere qui. La foto qui sotto è un esempio visivo di ciò che intendo. Trasmette semplicità da tutti i pori: la legna sistemata per bene nel porticato sotto casa, il sole che tramonta in fondo alla valle, la musica della sagra che si sente in lontananza, l'odore dell'erba sfalciata di fresco...

DSC 0659

Incredibile ma vero, ieri sera non pioveva e non c'eran temporali nei dintorni. Quando c'è la sagra del paese piove sempre!

DSC 0667

E oggi c'è Fiemme senz'auto, altra bella manifestazione a carattere ecologista.

Schermata 06 2456082 alle 11 02 21

Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella pagnottella Avril,mi viene voglia di darle un morso a quei bellissimi piedini cicciottelli.E' vero siete proprio fortunati a vivere in un posto del genere.Bacioni alla bambolina.Frittella

Anonimo ha detto...

che bella pacioccona!

Eleonora

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...