26 luglio 2009

Il week end delle fiaccole

E' stato un bel week end quello che sta per finire tra pochi minuti. Un pò a far shopping, un pò a far lavori in giardino, un pò a festeggiare e a divertirmi con gli amici.
Sabato sera, cena in un bellissimo locale in riva al lago. Arrivando c'era un atmosfera elettrizzante, e all'improvviso in auto ho aperto i finestrini del tutto ed è entrata l'estate quella che a mille metri non senti.
Poco dopo ecco il ristorante affacciato sul lago.
Davanti a me un piatto fumante di spaghetti allo scoglio serviti direttamente nella pentola di rame.Dopo la cena una passeggiata immersi nella folla come da molto non mi capitava.
Tra i ciotoli delle viette, la musica e le bancarelle. Il tutto illuminato dalle luci delle fiaccole al posto dei lampioni spenti appositamente per creare l'atmosfera.
E a notte inoltrata doppio regalo dato a sorpresa davanti alle luci dei paesi riflesse nel lago.
Questa mattina invece lavori in giardino
e poi i preparativi per un barbecue di pesce e le fiaccole che ricompaiono come per magia.
Una fettona di anguria, molte risate e poi le fiammelle che si fanno deboli e poi si spengono. Domani comincia l'ultima settimana di lavoro prima delle vacanze estive. Forza Momo che ce la fai.
Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

può essere il lago do garda?....cmq bello bello e ancora bello :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...