26 febbraio 2009

Stacco

Prenotato 3 giorni di relax totale in mezzo al nulla. Lì proprio dove c'è il segnalino verde, dove intorno si vedono solo boschi, prati e roccia (ma in questa stagione sarà una distesa di neve). Devo preparare il trolley, ma tanto dentro ci andrà solo qualche costume, e poco altro perchè... Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso solo dirti...rotto in....
Ti stimo fratello
Silvano

Saint Andres ha detto...

Eh, no, di prima mattina questi post non sono corretti!! :D

Divertiti, mi raccomando!!! :D

Khassad ha detto...

Momo, è un'immagine da satellite senza riferimenti, ma per me è come vedere la mia seconda casa. Sono quasi 2 decenni che quasi ogni estate mi faccio 500km per passare una settimana nel paese appena a sud, poco sotto il castello.

Da appassionato di passeggiate, conosco quei monti come le mie tasche, per questo ho riconosciuto al volo l'immagine satellitare. Ottima scelta!!! :)

Momo ha detto...

Silvano, Essiamonoi, Essiamonoi, Essiamonoi!!! :-)))))

Saint, hehehe, mi divertirò, stai tranquillo!

Khassad, ammazzate, ma tu puoi andare a fare il detective! Complimenti!

Khassad ha detto...

Nono, niente detective, :) solo una clamorosa coincidenza. Facendo tutte le estati camminate di varie ore per i monti, con tanto di mappe dei sentieri, la foto mi è apparsa subito familiare.

Questa è una versione ridotta di una foto panoramica che ho fatto dal monte che si trova a sud-ovest di dove andrai. Da sinistra a destra vedi nord, est e sud.

http://lh5.ggpht.com/_FEA0Z1OXZ1Y/SafL3gc_UrI/AAAAAAAAAxg/6qxH00zFk7A/s800/speik.jpg

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...