31 dicembre 2008

Nicole su Vanity

Splendida, bellissima, sublime.Alcune frasi prese dall'intervista pubblicata su Vanity:
Nonostante il fisico slanciato, la pelle di porcellana, e l'aggressivo abito nero, la Kidman che mi trovo davanti non somiglia molto alle dea del glamour che si vede sui tappeti rossi. Sembra una ragazzina, ride spesso e ha modi inaspettatamente calorosi. Il regista Baz Luhrmann che l'ha diretta in Australia, conferma questo calore: "Puoi trovarti in una stanza con lei e avvertire in modo imponente, quasi ingombrante, la sua presenza, perchè Nicole è eccezionale sia nell'aspetto che nella vivacità, ma se nella stanza c'è una persona che più di ogni altra è in imbarazzo al suo cospetto, lei saprà captarla e andrà proprio da lei per farla sentire a suo agio. Non sopporta che qualcuno si senta escluso. E' una sua dote istintiva."

"Cavalco da sempre", racconta Nicole, "ma non sapevo certo guidare il bestiame o usare il frustino. C'è una foto di scena di Australia dove ho la pelle scura e i capelli corti, sono sudata e sporca, sembro un ragazzino. E' la foto che preferisco."

"Una volta pur di passare qualche minuto con me, Keith (suo marito) ha affrontato un volo di 24 ore e sei ore più tardi è decollato di nuovo. Questo per farle capire quanto ci impegniamo per far funzionare la nostra unione. Siamo entrambi disposti a spostare le montagne per stare bene insieme. Ma certo, bisogna toccare ferro. Noi da parte nostra possiamo metterci l'impegno, fare quello che umanamente è possibile. L'amore fiorisce soltanto se continui ad innaffiarlo."
C'era pure in pubblicità.
Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...