22 ottobre 2008

Momoquiz

Chi è? Guardatela bene eh!
Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrei dire una boiata ma secondo me è Britney Spears, se sbaglio Patience

By
Kyrie

Nando. ha detto...

E' Britney Spears. Ormai e' caduta molto in basso. Non mi e' mai stata simpatica, meglio se si ritira e si occupa della famiglia.

Anonimo ha detto...

Il viso è quello di Britney, ma gli occhi non sono i suoi oppure sono stati ingranditi con Photoshop.
Complimenti, bel lavoro.
Ciao simpatico !

4000foto ha detto...

Tutto bene.
Non ho una gran voglia di scrivere in questo periodo.
Ubik.
Salutoni-oni.
Mi piace troppo la foto della bottiglia.

Momo ha detto...

Kyrie, hai indovinato! (vedi post pubblicato)

Nando che cattivone!

Anonimo, io non ho fatto nulla eh! :-)

Ubik!!! Ciaoo Felice di leggerti. Anche la foto della bottiglia non è mia! Un abbraccio!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...