01 settembre 2008

Primo giorno di corso

Eccomi finalmente tra voi, cari miei lettori di Squarciomomo. Sono nelle campagne veneziane molto vicino al mare per il corso sul rendering 3D che finirà venerdì. Stamattina sono partito alle 6 dalle mie amate montagne con una temperatura di 12 gradi e sono arrivato qui dopo circa due ore e un quarto con un anticipo mostruoso sulla tabella di marcia pensando di trovare traffico, invece nulla. Al corso siamo in 8 tutti giovani e sportivi e provenienti un pò da dovunque. Appena seduto nella stanza del corso mi sono trovato davanti 10 iMac che dopo un "boing" moltiplicato per 8, si sono presentati con la schermata di Windows Xp! ARGH!!! Dicono che la maggior parte degli studenti richiede Windows e allora... La prima giornata è stata abbastanza pesante e ci sono stati anche intoppi tecnici che non mi son piaciuti per nulla. Speriamo non si ripetano domani. In compenso ora vi scrivo dalla tenuta in cui soggiornerò: è bellissima, nuovissima e tranquillissima. Appena mollato il trolley mi son precipitato tra le vigne completamente da solo a fare un giro e a spiluccare gli acini di uva piccolina ma dolcissima. Una bontà! Ora devo riuscire per andare a mangiare e poi mi schianterò nel letto. Purtroppo dovete accontentarvi di post senza foto perchè ho dimenticato il cavetto della digitale, ma tanto non è che abbia avuto sto gran tempo di far foto eh. Alla prossima, ragazzi. ;-) Pin It

2 commenti:

Piggona ha detto...

Buon corso!!!
^___*

LJ ha detto...

Uh oh oh! Il rendering! Questo sconosciuto.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!