29 settembre 2008

Acquisti romani

Ecco cosa ho comprato nei 4 giorni romani appena trascorsi, acquisti per la maggior parte non programmati. DVD sul Vaticano. Sono 4 recentissimi dvd per un totale di 367 minuti completamente dedicati al tesoro artistico contenuto tra le mura dei musei vaticani e la Basilica di San Pietro. Riprese e spiegazione, vedendo la demo sugli schermi del punto vendita all'interno dei Musei, sono fatti molto bene. Quando li avrò visti potrò essere più preciso. Il motivo per cui ho comprato questo cofanetto è perchè non riesco mai a godermi tutto quel ben di Dio (Pinacoteca, Musei, stanze di Raffaello, Cappella Sistina) ogni volta che sono presente fisicamente: sarà per colpa della stanchezza, o dell'eccitazione, o della confusione, o dell'euforia, ma tute le volte esco e mi dico che non ho visto con la giusta dose di approfondimento. Costo: 49 euro.
Le spezie a campo dei fiori nella mitica bancarella sempre presente. 3,50 euro a sacchetto.
Svaligiato il negozio di Marlboro vicino a San Pietro. Cintura nera
Polo morbidissima
pantaloni fantastici!
Comprato anche due guide: una per l'approfondimento di Roma, e l'altra per i prossimi viaggi!
... e poi non poteva mancare lui: l'avevo finito quasi 6 mesi fa ed ero in astinenza completa. Le note olfattive di questo magico profumo sono: mirto, legno di cedro, e alghe marine. Annusando il suo aroma sembra veramente di "vedere" la miglior vacanza in Sardegna che possiate fare.
In regalo con il profumo mi hanno dato un loro CD con musiche fantastiche. Sentitelo anche voi.
Sulla velina della confezione c'è scritto: A volte un odore è più evocativo di una foto o di una immagine. E' l'innesco per la deflagrazione di sensazioni, di emozioni, di desideri, di atmosfere, di dejavu incontrollabili che dilagano e ti avvolgono come miele fino a farci annegare in un irripetibile momento di benessere...
allucinazioni olfattive che ci conducono ovunque; a nord di ogni sud, ad est di qualsiasi ovest.
Buon viaggio. Pin It

1 commento:

Zion ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!