29 luglio 2008

Sto pregando

Si, sto pregando perchè meno di 10 minuti fa mia madre mi ha chiamato dicendomi che vicino a casa si è scaricato un fulmine con un botto allucinante (in effetti l'ho sentito anche da qui che sono a 5 Km da casa). Ora sto supplicando che non sia partito nulla dentro casa: allarme, mac, tv, home theater ecc... Sono pronto a scommettere che la scheda madre dell'allarme è andata. Sarebbe la 3° volta. Non penso che la mia assicurazione sia molto contenta. Dovrebbe sborsare un'altra volta 350 euro. Pin It

1 commento:

frittella ha detto...

Spero non sia successo niente di grave!!!!!
Ma quest'anno non vuole proprio
smettere il tempaccio su da voi.
Dopo la grandinata a Bolzano che ha rovinato buona parte della frutta insiste ehhhhhhhh.
ciao da Frittella

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!