10 luglio 2008

820 days. Faccia e cuore di legno

Play, please.
Sono passati 820 giorni. E ora manca così poco...
Il mio cuore è tornato a sorridere così sinceramente da non capire più quanto lunghi siano stati questi 820 giorni di viaggio da una vita all'altra. Due mondi uniti solo dal mio amore. Unico e sempre sincero amore. In ogni mondo io sia stato.
E ora si apre la porta un pò cigolante della felicità raggiunta con molta caparbietà, tanto coraggio e un pò di fortuna. Benvenuta amore mio. Benvenuta a casa. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Raggiungere la felicità dopo tanta fatica non è ancora + bello? Sono contenta x te!
Baci Ba

Zion ha detto...

contentissima davvero!
compliemnti :)

Zion

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!