12 luglio 2008

E' arrivato My Sky!!!!

Oggi è arrivato il tecnico Sky e dopo aver tirato un altro cavo dalla parabola posta sul tetto fino al mio soggiorno, mi ha collegato il nuovo decoder di My Sky.Decisamente più bello di quello che avevo prima.In telecomando con i tasti di registrazione che sono il fulcro di questo decoder.Non l'ho ancora provato però abbiamo fatto delle prove veloci col tecnico e sono rimasto! mettete che vi accorgete in ritardo dell'inizio di un film che volevate assolutamente vedere... E' sufficiente che il decoder sia sul canale corretto (unica condizione in questo caso) e come per magia potete tornare indietro nonostante non abbiate programmato nessuna registrazione. Infatti il decodere registra sempre in automatico e ha fino a tre ore di buffer (praticamente registra al volo nella memoria provvisoria).
Altra cosa che è nella normalità di questo decoder è il fatto di mettere in pausa qualsiasi trasmissione e riprenderla quando si è pronti a rivedere.
Poi può registrare due cose contemporaneamente da dua canali provenienti dal satellite e nel frattempo vederne una terza.
Infine non c'è più bisogno di programmare nulla con orario di inizio e fine registrazione perchè lui ha dentro tutta la programmazione di Sky e le reti in chiaro e quindi è sufficiente selezionare per esempio un film dalla guida on line e dirgli registramelo.
Ah, ultima cosa figosa: potete far partire una registrazione anche attraverso internet. Magari siete in ufficio e vi siente dimenticati di programmare una registrazione, vi collegate al sito Sky, vi loggate, selezionate il film che volete registrare e premete REC. Quando il film inizia il vostro decoder da solo registrerà anche se non siete a casa. Incredibboli!Il vecchio decoder se lo son portati via. Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il decoder se lo son portati via,
beh, e perchè non te l'hanno lasciato ?

Anonimo ha detto...

spero di esser in tempo a prenderlo ancora... non ricordo il termine ultimo quando fosse...
scendo e prendo la carta.. così domani lo prenoto!
Anonima

Momo ha detto...

Anonimo, prchè ogni decoder è in locazione, praticamente non è tuo e io preferisco nettamente così perchè in questo modo hai un continuo aggiornamento dell'hardware da parte di Sky.

Anonima, va che il tutto è appena iniziato eh! Non c'è nessuna scadenza, questo è il nuovo listino Sky e nessuno lo cambierà.
Psss! Ma è tuo amico l'anonimo qui sopra?
:-)

Anonimo ha detto...

mi sembrava che sky ci avesse mandato un foglio con le varie offerte... con un tempo limite..
naturalmente il foglio non lo trovo più...
cmq non conosco gli anonimi che affollano il tuo sito!
sono unica! sono l'Anonima! :D

eliana ha detto...

Siccome ho perso il foglio con l' offerta di sky (vedo che siamo in tante stordite...) ti secca dirci anche cosa ti/ci costera' lo scherzetto???
Eliana

Anonimo ha detto...

mi sembra che il decoder per i canali HD e con la funzione descritta da momo, costasse 159 euro, mentre gli altri due con le due funzioni separate 99 euro..
il resto non lo ricordo proprio.. anche se aspetto da momo notizie pù certe...
Anonima

Momo ha detto...

Eliana, Anonima, lo scherzetto, per chi ha già Sky con abbonamento attivo, costa solo i 99 euro dell'attivazione. Per ricorntrollare i prezzi e i pacchetti disponibili andate a questa tabella che ho pubblicato tempo fa: http://bp1.blogger.com/_tIIotJjrz7c/SGuFlMPwLkI/AAAAAAAAZ6o/-9bfPJaPsmg/s1600-h/listino_ok.jpg

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!