27 marzo 2008

Strafogatevi!

Pin It

6 commenti:

Saint Andres ha detto...

Mamma mia Momo, hai messo roba che soloa guardarla ti fa ingrassare :D ahaha

test ha detto...

Basta, hai raggiunto il fondo. Fammi un'altro post come questo e non ti leggo più! Magari finisco il tuo corso di fotografia e mi leggo i post che scriverai su come è nato il tuo giardino ma poi basta. Cattivo!
:P

Momo ha detto...

Saint, è l'unico sistema per tentare di farsi venire la nausea e non averne più voglia... ma mi sa che ho ottenuto l'effetto contrario!

Elisa, dai non fare così. Prendi un bignè soltanto poi la faccio finita!
:-)

test ha detto...

Quando ero all'istituto alberghiero lavoravo come pasticcera nel weekend e in quel periodo non riuscivo a mangare dolci. Dopo la doccia sapevo ancora di vaniglia (era per quello che il ragazzo di quel periodo mi abbracciava tanto forte?).
Quello è l'unico sistema per non mangiare dolci.

Viviana B. ha detto...

Oooohmmioddioooo!!!
Stasera mi tocca andare a correre solo per averla guardata questa roba!
Alle prime due foto ho iniziato a sbavare come i cani di Pavlov! :-)
Adoro il cioccolato!!! ...Però un assaggiatina la darei pure a quelle rotelline tutte colorate e zuccherose...
Va bene, va bene, stasera allenamento doppio!

Viviana B. ha detto...

Ooops, a parte che ho dimenticato l'apostrofo prima di "assaggiatina" (pardon, è rimasto sulla tastiera...), ma lo sai che con foto così parte di filato il link sul mio blog, vero?...
;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!