03 marzo 2008

L'ultimo Festival

Si è concluso sabato il 58° Festival di Sanremo. Ha vinto chi pensavo vincesse. Lì ho visti di sfuggita una sera e senza vedere gli altri in gara ho detto: "mi sa che vincono loro". Lei, 26 argentina, è una bella sgnaccherona e la canzone è orecchiabile sin dal primo ascolto. Chissà se faranno la fine dei jalisse, anche se questa è tutta un'altra storia. Loro cantano insieme da un bel pò grazie al musical "Notre Dame" di Cocciante.
Ecco la canzone vincitrice.Colpo di fulmine - Giò di Tonno e Lola Ponce
Ora che tutto è finito ho l'impressione che non rivedremo più il Festival come l'abbiamo visto finora. Sarà molto diverso, più magro e meno compassato. Forse cambierà città, forse addirittura non sarà più.
Questa edizione del Festival però mi piace ricordarla così. Mitici!
Pin It

1 commento:

test ha detto...

Non ho visto il festival ma il video delle Storie tese è meraviglioso. Uno dei pochi gruppi e artisti decenti che Mr Festival ha sfornato negli ultimi anni!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!