06 gennaio 2007

Sciatona al Lusia!

Oggi sono tornato a fare discesa dopo secoli. Non mi si è presentato il solito mio problema: nausea dovuta a non so che. Dopo 4 piste di solito dovevo smettere. Oggi ho avuto solo un leggerissimo fastidio ma nulla paragonato al solito.
Neve in perfette condizioni. Tutta artificiale ovviamente, ma abbondante e perfetta. Gente non moltissima. Il sabato qui è il giorno dei cambi e quindi non c'è mai l'assalto alle piste. Temperatura alta. Faceva quasi caldo. Sembrava una tipica giornata di fine febbraio. Giornaliero 33 euro. 29 per i residenti.
Alcune foto fatte al Lusia 3 anni fa.
Adoro fare piste ancora intonse come queste, dove gli unici segni sono quelli lasciati dai gatti delle nevi la sera prima. Per vedere piste così bisogna essere alle 8 davanti alla cassa degli impianti. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!