Oggi vi presento le meraviglie di Jaroslav Wieczorkiewicz (ammazza che nome stra-difficile!), architetto polacco che si è messo a fare il fotografo professionista. Gli scatti che vedete non sono affatto ottenuti con strabilianti effetti di Photoshop ma bensì con una tecnica fotografica geniale: Jaroslav, utilizza luci stroboscopie ad alta velocità durante la sessione fotografica e con gli scatti ottenuti crea sovrapposizioni di liquidi in post-produzione sui corpi delle modelle, ottenendo effetti veramente incredibili. Per ogni immagine servono grosso modo 200 scatti mixati sapientemente.
Ecco Jaroslav al lavoro, naturalmente con un Mac.
Ecco come scatta Jaroslav le foto con le modelle vestite di latte.
E qui un video esplicativo.
Questo è il suo sito. Buona visione!
Pin It
1 commento:
Le foto in studio sono fantastiche. Non pensavo scattasse con il "cinquantinounoequattro"... è un'ottica fantastica, l'ho comprata lo scorso anno e mi trovo benissimo.
Oggi dovrebbe arrivarmi con Amazon il box Lastolite per fotografare piccoli oggetti, a breve sul modestissimo blog che ho aperto pubblicherò lo spacchettamento dell'oggetto come Momo docet.
Ah ... se vuoi seguirci il blog è itommasini4u.blogspot.it
Ciao !
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!