Il 21 e 22 agosto 2010, i fans di Lost avranno una opportunità a dir poco incredibile di portarsi a casa un pezzo vero della saga TV che ha fatto impazzire milioni di fans in tutto il mondo.
In quei giorni basterà recarsi a Santa Monica in California all'hangar dell'aeroporto Barker per potersi aggiudicare, attraverso l'asta che verrà aperta, uno dei tantissimi oggetti usati nelle riprese del telefilm con Jack, Kate e Sawyer. L'asta verrà suddivisa in stagioni, dalla 1 alla 6 e sarà composta da 1000 lotti formati da uno o più oggetti. Le offerte si potranno fare anche al telefono o on-line collegandovi al sito di liveauctioneers.
Ecco alcune pagine del PDF relativo alla stagione 1 che illustra gli oggetti in vendita (in totale sono 6 PDF). Ce n'è veramente per tutti i gusti, dal pezzo di carlinga del volo Oceanic precipitato sull'isola, alla culla in legno usata da Claire per Aaron.
Vediamo alcuni oggetti da vicino.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La lista completa degli oggetti la potete vedere in questa pagina, cliccando sui numeri delle varie stagioni. Buona asta a tutti!
1 commento:
Non nascondo che qualcosina pagherei per avere il Faraday's Journal :D
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!