 Sembra che entro la fine del 2007 anche in Italia potremmo sfruttare il Wimax. Cos'è? E' il nuovo sistema per farci navigare in  internet a costi molto più bassi e con velocità molto più alte sfruttando le onde radio! Potranno accedere al web anche utenti che abitano in paesini sperdutissimi rispetto alle grandi città perchè queste onde si propagano fino a 5o km di distanza e non come il wireless che fa poche decine di metri.
Sembra che entro la fine del 2007 anche in Italia potremmo sfruttare il Wimax. Cos'è? E' il nuovo sistema per farci navigare in  internet a costi molto più bassi e con velocità molto più alte sfruttando le onde radio! Potranno accedere al web anche utenti che abitano in paesini sperdutissimi rispetto alle grandi città perchè queste onde si propagano fino a 5o km di distanza e non come il wireless che fa poche decine di metri.Leggete qui e qui tutte le info sul Wimax. Pin It
 
 
Nessun commento:
Posta un commento
Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!