17 aprile 2013

World war Z

World War Z HD Images 04

I film e le serie TV che trattano di zombie non mi sono mai piaciuti. La storia è sempre quella: gli zombie escono dalle tombe con facce spappolate e vestiti brandellosi e lentamente vengono a prenderti. Che noia! Ma il film che esce il 27 giungo 2013 e che ha per protagonista Brad Pitt, stravolge completamente questo stereotipo.

Safe image

Vedremo orde fameliche di zombie che si comporteranno in tutto e per tutto ad un ammasso di voraci e velocissime formiche rosse. E' evidente che siano stati usati massicci effetti digitali ma il risultato finale è al tempo stesso angosciante e spettacolare.

World war Z

Il film si chiama "World war Z" ed è tratto da un libro di Max Brooks (figlio dell'attore strafamoso Mel), uscito nel 2006 e dal titolo "World War Z. - La guerra mondiale degli zombi". Racconta di una terribile infezione che si scatena prima a New York e poi in tutto il mondo e che minaccia seriamente di far scomparire il genere umano dalla faccia della terra.

602013 4381812195joj92351 36124011 n

Guardiamoci lo spettacolare trailer.

Il film, diretto da Marc Forster, ha avuto molte beghe di produzione e slittamenti. Costato oltre 100 milioni di dollari, doveva inizialmente uscire a fine dicembre 2012 (è stato girato quasi interamente nel 2011 e poi aggiustato nel 2012), ma poi per vari motivi la data della sua uscita è stata fissata al 27 giugno 2013. 

WORLD WAR Z Poster

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una cosa é sicura: sarà un'altra straordinaria rottura di coglioni

Momo ha detto...

Anonimo, pensa che culo: nessuno ti obbligherà mai ad andare a vederlo. Non è fantastico?
Per la cronaca, ti avviso che anche i commenti a questo blog non sono obbligatori se trattano argomenti che non ti interessano o che ti fanno schifo. Sapevilo.

Giuseppe ha detto...

Concordo con anonimo: effetti speciali colossalii, ma anche ca**ata colossale.
Forse Brad Pitt è senza lavoro in questo momento? mi stupisco che abbia accettato una cosa del genere....

E non sapevo che si potessero fare solo commenti positivi sul tuo blog...

Momo ha detto...

Giuseppe, mai detto che non si possano fare commenti negativi. Ma c'è modo e modo, non ti pare?

Anonimo ha detto...

Concordo con momo, i commenti negativi ci stanno, però come fate a dire che sara una ca**ata colossale se nemmeno non lo avete visto?
Comq io spero in un bel telefilm e lo giudicherò solo alla fine.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...