14 febbraio 2013

San Valentino in black

Buongiorno a tutti, cari i miei innamorati. In questi tempi di crisi magari risulta dura anche festeggiare un San Valentino. Però dai che con la fantasia, e un po' di capacità organizzative, si può fare molto per la propria dolce metà. Io mi sono inventato un mailing con grafica coordinata che contiene la lettera immancabile e il regalo stesso. 

DSC 1354

Deducete tutto da questa immagine, perché il resto delle informazioni sono tutte secretate, naturalmente. Sapete com'è: "la privacy!". Questa sera ci attende una cena romantica in uno dei ristoranti stellati della zona. Massì dai, si vive una volta sola. Eccheccavolo!

Ah: pargoletta rigorosamente dai nonni. Eh!

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fijne valentijn vanavond groetjes nannij

Anonimo ha detto...

Dai Momo...un bel reportage culinario su ciò che hai mangiato a ''El Molin'' ci stà proprio bene...ci ho preso vero?
Un saluto
XWB

Momo ha detto...

Ciao Nannij!!!

XVB, non proprio! Presto scoprirai dove e cosa abbiamo mangiato.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...