26 dicembre 2012

Camomilla post-pranzi di Natale

IMG 1059

Ed eccomi qui, direi "finalmente" tutto solo, in una cucina semibuia e silenziosa, parzialmente illuminata dalle luci dell'albero di Natale, dopo una gran abbuffata chiacchiere, giochi, risate, ma soprattutto di antipasti, primi, secondi (pochi) e dolci (mi sono cimentato per la prima volta nel salame al cioccolato e sembra sia venuto buonissimo!) a tema natalizio. Mi sono appena fatto una camomilla per "parar zò" direbbero qui in valle. E nel frattempo leggo uno dei regali che ho fatto alla Moma. Lo consiglio a tutti quelli che amano la cucina, perché non è il solito libro di ricette. E' molto di più. 
A domani, per il tradizionale post sui regali che ho ricevuto. Buonanotte! 

 

Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

fijne feestdagen
e felice anno nuovo
nannij

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...