02 febbraio 2012

Mucche sotto la neve

DSC 7133

Buongiorno gente! Qui nelle lande dolomitiche nevica piccolo da un po', ormai. Lo strato di neve al suolo non è un granchè (5 cm circa), e le temperature non sono ancora polari. Quelle sono previste tra uno o due giorni, quando la colonnina di mercurio precipiterà fino a -18° circa. Nel frattempo il paesaggio è nuovamente bello bianco. Ecco alcune immagini di questa mattina alle 7.

DSC 7122

DSC 7129

DSC 7130

DSC 7134

DSC 7135

DSC 7136

Pin It

4 commenti:

delicate sciamano ha detto...

e ma la vuoi finire co sta danza della neve ?
io che sto al sud oggi devo comprare le catene, e basta !
sole sole sole sole sole sole vento del sahara polevere gialla sulle finestre voglio fortissimamente voglio !
PPPPPPPPPPPPPP

eliana ha detto...

Sai che c'è ne di più qui sul lago....

Claudia ha detto...

Che bonorivo...io, visto che avevo il turno pomeridiano, mi sono alzata più tardi e ho immortalato il mio olivo. Era così carico di neve piccolo...

Zion ha detto...

io sono supercontenta che ci sia la neve! evviva!!!
speriamo nevichi ancora un po' :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...