27 giugno 2011

2 luglio 2011. Apre l'applestore di Rozzano (Fiordaliso)

DSC 4592 thumb

Non è giusto. Non è giusto!!! Molti mesi fa ho preso un impegno importante per sabato prossimo, 2 luglio: sarò il fotografo ufficiale ad un matrimonio di una conoscente. Sempre da diverso tempo, ci sono nell'aria diverse aperture di Applestore nel suolo italiano tra cui: Bologna, Firenze, Napoli, Catania, e Rozzano. Indovinate un po' quando viene inaugurato il primo di questi nuovi Applestore? Il 2 luglio! Merdissimaaaaaaaa!!! Cacca, cacca, cacca e ancora cacca. Mi sto per mettere a piangere. Mi hanno appena avvisato via mail che quindi è uffiiciale, sabato 2 luglio viene inaugurato l'Applestore del Centro Commerciale Fiordaliso a Rozzano, provincia di Milano. Oggi stanno arrivando gli scatoloni della merce. Venerdì verranno levati i pannelli per la presentazione alla stampa e la sera verrà fatto un rinfresco. Sabato mattina invece, inaugurazione al pubblico. Ricordo che l'ultimo Applestore italiano è stato inaugurato il 25 settembre 2010, ed era quello di Orio Center. In conclusione dico: sono parecchio incazzato. 
Situazione Applestore italiani attuale.

Applestore italiani

Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato ero al Fiordaliso...... mi sono piazzata davanti alla parete nera con la grande mela e ho sognato il giorno in cui....... il 2 luglio sarò lì!
Dai ti prendo un pò in giro... Apple Store in più o Apple Store in meno..... ne hai già visti tanti!!!
ciao
Ba

Marco Giangolini ha detto...

Te pensa che una mia amica lavora lì (da un paio di mesi è stata assunta proprio come dipendente per quel negozio) e l'ha saputo poche ore prima il luogo e la data di apertura dello store (anche se il luogo era un po' il segreto di pulcinella), proprio per evitare fughe di notizie.

Marco Giangolini ha detto...

*prima dell'annuncio ufficiale, intendevo!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...