24 aprile 2011

Pasqua in fiore

DSC_4782.jpg

Auguro a tutti i lettori di Squarciomomo una serena Pasqua. Spero siate circondati dagli affetti delle persone a cui tenete maggiormente. E' questa la cosa più importante. Speriamo anche nel tempo (qui c'è un bel sole!) e buone mangiate in compagnia! Accompagno gli auguri di buona Pasqua con le foto dei fiori del mio giardino.

DSC_4771.jpg

DSC_4774.jpg

DSC_4781.jpg

DSC_4777.jpg

DSC_4772.jpg
DSC_4773.jpg
DSC_4778.jpg
DSC_4779.jpg
DSC_4775.jpg
Pin It

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per gli auguri e contraccambio.Finalmente i tulipani
e addirittura la genziana,ma non è un pò presto per lorò?
Ciao futuro papà,speriamo che ci lasci un pò di tempo anche per noi affezionati! Ciao Frittella

Angelwings ha detto...

Ciao Momo! Tanti carissimi auguri anche a te :))

Zion ha detto...

sono bellissimi. Mano male che almeno posso vedere queste belle foto, in primavera mi rintano in casa e non mi posso avvicinare alle piante causa forte allergia. Però tutti questi colori mi consolano non poco...che bello...

Oscar ha detto...

Fiori e colori splendidi. Ciao Momo e Buona Pasqua!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...