26 novembre 2010

Nevica freddo

Nevica ragazzi. Da stamattina alle 8 viene giù una nevina piccola e infreddolita che ormai ha creato uno strato di 6-7 cm, quello che basta per conciare le strade, far uscire gli spazzaneve dalle rimesse, mettere in moto le frese della neve, far prender in mano le pale a tutti. Ecco alcune foto che ho scattato durante in tragitto in macchina lavoro-casa-lavoro, così vi faccio venire un po' di voglia di Natale. Scusate la qualità e l'inquadratura, ma queste immagini sono letteralmente sparate al volo senza manco guardare.

E qui in giardino da me.

La casa degli uccellini è stata subito battezzata dalla neve.

La fresa al lavoro. In meno di 30 minuti ho pulito tutta la strada privata e i posti auto. Se non ci fosse sto marchingegno, sarebbe dura.

E questa è la pazza della Bubina che fa gli agguati ai topini. Come se uno avesse il tempo durante la pausa pranzo e per di più con una nevicata in atto, di dar retta a lei! :-)

Il tempo delle uscite in giardino mi sa che per un po' è finito, cara mia! E gli assalti alla fontana di legno te li scordi!

Pin It

5 commenti:

Maos ha detto...

Eh già, anche qui nel bresciano stamane nevicava a bestia. Per fortuna però non ha attecchito.

La Boo "sbalinata" in fase ludica è ancora più bella!!!

Galatea ha detto...

E' bellissimoooooo, grazie grazie grazie. Io sono sicilana e per vedere la neve devo ancora aspettare e poi inoltrarmi sulle montagne dei Nebrodi. Che sensazione meravigliosa deve essere svegliarsi dopo una nevicata, le tue foto fanno davvero venir voglia di natale :D

Zion ha detto...

dio quanto è bella la Boo!!!!
anche qui prima neve. Mi sono svegliata e la mia cittadina brianzola era tutta bianca :)
stasera ho messo gli sticker di natale alle finestre!!! :D

LJ ha detto...

Evviva! Buon Natale!

Anonimo ha detto...

Boo...sei fantastica :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...