22 aprile 2010

iPhone svelato. La tragicomica è all'epilogo

Eccolo qui il nostro amico Gray Powell, il giovane ingegnere che nella sera del suo 27° compleanno, tra una birra e l'altra ha dimenticato l'iPhone più prezioso esistente sulla faccia della terra sopra uno sgabello del pub dove era andato a festeggiare. La vicenda sembra essere giunta agli sgoccioli con buona pace dei protagonisti: Steve Jobs, finita la boccetta di calmanti starà decidendo dove collocare il suo furbissimo dipendente, se alla pulizia dei bagni della mensa oppure al magazzino dei prodotti per la pulizia del Campus Apple. Gizmodo, starà cercando in qualche modo di rimontare l'Iphone 4G dopo averlo sventrato in tutte le sue parti per poi poterlo riconsegnare ad Apple (che lo rivuole assolutamente) in modo che non si accorgano di nulla (!)
Gray starà compilando curriculum vitae a manetta in cerca di nuovi impieghi il più lontano possibile da Cupertino.
I concorrenti di Apple staranno cercando di vivisezionare e studiare tutte le immagini del prossimo iPhone pubblicate da Gizmodo per carpirne segreti e innovazioni, cercando di non farsi trovare impreparati quando, tra pochi mesi, Apple annuncerà il nuovo dispositivo cellulare.
Gli utenti Apple nel frattempo si stanno già scannando sulla bellezza (o meno) e sulle caratteristiche (assenti e presenti) di questa nuova versione di iPhone, inaspettatamente arrivata dal cielo mesi e mesi prima del previsto.
L'unica cosa certa è che (a meno di colpi di sorpresa dell'ultimo minuto) ci hanno tolto la suspence che sicuramente avremmo avuto al prossimo keynote, quello dell'annuncio del tanto agognato nuovo iPhone 4g. Ce ne faremo una ragione.
(TPP) 15 minuti.
Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che sputtnamento mondiale...

Come minimo spero lo licenzino l'imbecille

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!